Page 16 - Demo
P. 16

     E se anche gli sposi ti chiedessero di sovvertire in una volta tutte le regole di bon ton elencate fin qui, sappi che... la loro parola diventerebbe l’unica regola che conta davvero!
di poesia. I contrasti perfetti? Quelli con accenni del colore più romantico della palette: schizzi di rosa a ingentilire rossi accesi, verdi brillanti o gialli acidi saranno autentici tocchi d’autrice.
Sul fonte stampe invece i fiori stanno sbocciando praticamente ovunque e vestiranno le invitate come autentiche dee, colorando con grazia ogni cerimonia. Attenzione però: le corolle più delicate non si poseranno solo sugli abiti più belli ma anche su
tutti gli accessori, scarpe
hai in mente un outfit total black quindi un’idea davvero vincente può essere quella di accenderlo proprio con un
coordinato in flower print!
Non mancheranno infine i tocchi shiny, che porteranno sprazzi di glamour nei party più esclusivi. Che si tratti di glitter, di cristalli o di paillettes non importa... la cosa fondamentale è che luccichino oltremisura! Non temere di osare con dettagli gioiello nel tuo oufit: sarai senza dubbio la più fashion di tutto il ricevimento!
Le tendenze 2020 per la cerimonia ovviamente ricalcano quanto visto sulle passerelle. Partiamo dai color trend: tinte pastello e azzardi cromatici dati da ‘cocktail’ di tonalità brillanti saranno autentici must nella bella stagione. Protagonista assoluto di questa esplosione di colori sarà il rosa in tutte le sue sfumature. Su quali tinte puntare per il primo matrimonio della stagione dunque? Con le tinte pastello andrai sul sicuro in qualunque situazione, se hai voglia di azzardare invece l’unica regola è non dimenticare nella mise tocchi di glamour e
 comprese! Se
                  ViaVivaldi 66/68 - soliera (Mo) -Tel.059 56.59.95
      14
SpoSi
    QUALITà E CONVENIENZA






















































































   14   15   16   17   18