Page 181 - SAGRE E BORGHI MODENA 2020
P. 181
zate annoverano l’evento come tra i più importanti in Italia.
Oltre 360 espositori, 1.200 auto e moto storiche, 18 tra Club, Registri Storici e Musei una intera corsia di
500 metri con i più autorevoli artigiani fanno di Mode- na una terra ricca di passione per i motori, e fucina di meccanici, ingegneri, battilastra e carrozzai.
L’identità con il territorio continuerà a trasparire in ogni aspetto dell’esposizione ed in particolare attraverso la presenza dei Musei Ferrari di Modena e Maranello, le collezioni private di Righini, Panini, Pagani, il Museo Lamborghini, presenti nell’ultima edizione.
Modena Motor Gallery 2020 ha l’obiettivo di creare il giusto mix tra cultura, passione e business nell’ambito dei motori d’epoca.
INIZIATIVE COLLATERALI
Sono previste le seguenti mostre a corollario della mostra mer- cato: “Omaggio Alfa Romeo”, in occasione dei 110 anni di storia della casa automobilistica italiana e “Le auto d’epoca dei personaggi famosi”, un connubio affascinante che prende forma nella mostra dedicata alle auto d’epoca appartenute a grandi personalità del passato.
La kermesse offrirà anche uno sguardo sui temi della innovazio- ne, della mobilità sostenibile, della ricerca con incontri/confe- renze in diretta streaming.
Non solo tante auto e moto statiche da ammirare, sognare o comprare, Modena Motor Gallery diventa movimento e perfor- mance in sicurezza.
Sabato 26 settembre è in programma “La passione continua... in pista oggi con le macchine di ieri”, raduno di decine di auto d’epoca e gara di regolarità del Circolo della Biella; domeni- ca 27 settembre il raduno di 60 equipaggi di Asi Giovani e gara di regolarità e il raduno performance di decine di Harley Davidson.
GIUSY
CALZATURE PELLETTERIA
Pasticceria “Delizia”
BIANCHERA
BAR
Sorriso
PER LA CASA di Gavioli Paolo
179