Page 182 - modena borghi
P. 182
ADRENALINA
Esibizioni mozzafiato
Venerdì 17 maggio
AREA MODELLO (MODENA)
Il progetto Masa che nasce dalla collaborazione fra Comune di Modena e Università di Modena e Reggio Emilia con Maserati SpA, che si traduce in attività di ricerca e test per la guida autonoma e che riguardano le interazioni tra veicoli, le interazioni tra veicolo e ostacolo in movimento, le interazione tra veicolo e città.
Sabato 18 e domenica 19 maggio
AUTODROMO DI MODENA (MARZAGLIA)
Andranno in scena i Motor1days. Il ruggito dei moto- ri si farà sentire attraverso hot lap in pista a bordo di
macchine sportive, track day, per arrivare alle prove su strada e off-road, con i tester e piloti a raccontare i segreti di almeno 100 fra le novità più interessanti, test drive su strada e in off road, ma anche attraverso le sfide con i simulatori virtuali e l’esposizione delle auto più belle nel paddock.
Domenica 19 maggio
AUTODROMO DI MODENA (MARZAGLIA)
E’ il turno della Crazyrun, la 500km di puro diverti- mento in cui 80 team super selezionati a bordo dei loro bolidi dovranno superare 10 checkpoint se greti da scovare risolvendo degli enigmi.
INNOVAZIONE
L’incontro tra ricerca e passione
Giovedì 16 e venerdì 17 maggio
LABORATORIO APERTO EX AEM (MODENA)
Professori e studenti saranno protagonisti grazie ad attività di open innovation organizzate in collabo- razione con aziende del settore, laboratori creativi, una vetrina dove valorizzare e avere il contatto diret-
to con i nuovi talenti.
Sabato 18 maggio
TEATRO STORCHI (MODENA)
TEDx Modena
180 Modena Sagre e Borghi